Informativa sui Resi

In caso di problemi il cliente può disdire l'ordine dandone semplice comunicazione per e-mail all'indirizzo vanessa.busi@hotmail.it , purchè lo stesso non sia stato ancora evaso. In conformità con quanto previsto dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (e successive modifiche ed integrazioni), il Cliente Consumatore, ove non soddisfatto dei prodotti ovvero del contenuto dei servizi acquistati presso il Venditore, potrà restituire i prodotti medesimi o rinunciare al diritto alla prestazione dei servizi ed ottenere il rimborso del prezzo già corrisposto in sede di pagamento anticipato.

Il cliente può esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dalla data di ricevimento dei beni tramite una dichiarazione esplicita, contenente i dati necessari all'individuazione dell'ordine inviata ai contatti indicati. In caso di esercizio del diritto di recesso il Cliente si impegna alla integrale restituzione, in condizioni inalterate e nella confezione originale, dei prodotti ricevuti.

Il diritto di recesso è invece escluso: per l'acquisto di beni confezionati su misura o personalizzati da Vanessa Busi Concept secondo le specifiche richieste del Cliente (vedi confezioni regalo o personalizzazioni) o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente; per i prodotti non consegnati per assenza del Cliente dal luogo di consegna e per quelli che all'atto del loro ritiro risultano alterati o deteriorati per il ritardo provocato dal Cliente medesimo.

Se il recesso è effettuato secondo le modalità e i termini di cui sopra, l'importo eventualmente già pagato per i prodotti è accreditato all'acquirente mediante lo stesso metodo di pagamento da lui utilizzato sul sito internet per portare a termine l’ordine.

Qualora il cliente avesse pagato in contanti alla consegna, il rimborso dell’ordine stesso può essere fatto solo tramite un coupon di pari valore. RIMBORSO Il rimborso viene effettuato nel minor tempo possibile, comprensivi delle eventuali spese di spedizione della merce sostenuti in fase di acquisto entro 14 giorni dalla data in cui AJ Sorelle, ricevuta notizia del recesso da parte del Cliente, riceve la merce ordinata integra e nella confezione originale al seguente indirizzo: Via Camillo Benso Conte di Cavour, 17, 26041 Casalmaggiore CR Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a

Vanessa Busi Concept inviando un'email a vanessa.busi@hotmail.it